POLITICA DI RESO

Puoi restituire un prodotto acquistato tramite questo sito in modo completamente gratuito ed entro un termine di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'ordine.

Non effettuiamo modifiche al prodotto, quindi se non sei soddisfatto del prodotto, devi restituire l'articolo ricevuto ed effettuare un nuovo acquisto.

Per procedere con il tuo reso, compila questo modulo.

Una volta elaborata la tua richiesta, potrai effettuare un ritiro a casa o consegnare il reso presso un punto di ritiro. Il nostro Customer Service procederá all’accredito della tua fattura e al rimborso integrale del tuo ordine dopo aver verificato che il prodotto sia stato ricevuto nelle stesse condizioni in cui è stato spedito e che contenga tutti gli elementi della confezione originale.

Kador procederà al rimborso entro un termine massimo di 15 giorni dalla data di ricevimento del reso e ti invierà una mail di conferma una volta effettuato il rimborso.

Tutti i rimborsi verranno effettuati utilizzando il metodo di pagamento originale.

PROCEDURA DI RESO

1. Consegna del pacco presso un punto di ritiro
a) Inserisci tutti i prodotti con i cartellini attaccati dentro la scatola originale (o una altrettanto robusta) e ricordati di utilizzare l'etichetta di reso che trovi all'interno della scatola sul pacco.
b) Consulta gli indirizzi dei punti di ritiro più vicini a te disponibili a questo link.
c) Recati presso il punto di ritiro per la consegna del pacco.
d) Riceverai automaticamente il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato, entro 15 giorni dalla data di arrivo della spedizione in magazzino.

2. Ritiro a casa
a) Compila il modulo di reso online. Contestualmente alla richiesta di rimborso, verrà prenotato il ritiro con il nostro corriere, nella data richiesta nel modulo. La richiesta dovrà essere fatta entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.
b) Inserisci tutti i prodotti con i cartellini attaccati dentro la scatola originale (o una altrettanto robusta). Ricordati di utilizzare l'etichetta di reso che trovi all'interno della scatola, in questo modo potremo identificare il tuo reso facilmente ed emettere il rimborso.