FAQ - Domande Frequenti
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Puoi accedere al nostro Store Locator e inserire il tuo codice postale e/o la tua città. Il nostro sistema ti mostrerà gli ottici che si trovano nel perimetro selezionato.
Con i tuoi occhiali riceverai: una scatola, un astuccio, un panno per la pulizia e la garanzia.
I nostri occhiali sono progettati e realizzati con materiali di altissima qualità, ma sono comunque un oggetto che deve essere trattato con una certa cura per garantirne la durata.
Consigli per la pulizia: Gli occhiali sono dotati di un panno apposito che puoi usare per pulirli frequentemente. Puoi anche usare un panno di cotone fine che assorbirà il grasso ed eviterá i graffi. Non usare mai materiali ruvidi - come un tovagliolo di carta - perché ha un certo grado di abrasività. Se necessario, puoi lavarli con acqua e una goccia di sapone molto delicato, sciacquarli bene e asciugarli con lo stesso panno. Non usare mai alcool, detergenti forti o solventi. Evitare di lasciarli in luoghi dove possono essere esposti ad alte temperature, come all'interno di un'auto al sole.
Purtroppo non è possibile sapere se un determinato prodotto sarà riassortito. Consigliamo di contattarci presso l'indirizzo: shop@kador.it o di contattare il negozio più vicino per richiedere la disponibilità.
INFORMAZIONI SULL'ACQUISTO
Puoi acquistare la nostra collezione di occhiali da sole solo attraverso questo sito web, la collezione completa di occhiali è disponibile anche presso gli ottici autorizzati più vicino a te accedendo al nostro Store Locator.
È possibile acquistare gli occhiali da sole attraverso questo sito web solo dall'Italia
Gli articoli selezionati potrebbero essere esauriti o potresti selezionare un articolo della nostra collezione di occhiali da vista che non è disponibile per la vendita online. Le montature da vista sono disponibili solo presso gli ottici autorizzati. Puoi trovare l'ottico più vicino a te accedendo al nostro Store Locator.
Sì, aggiorniamo e rinnoviamo costantemente le foto sul nostro sito web in modo che quello che vedi sia lo stesso che riceverai. Tuttavia, ci possono essere piccole differenze che non influenzano le caratteristiche essenziali del prodotto.
Una volta effettuato l'acquisto, riceverai una mail di conferma con i dettagli del tuo ordine. Da questo momento in poi il nostro dipartimento di Logistica e Servizio Clienti si occuperà di tutto. Se non ricevi l'e-mail di conferma, contattaci via e-mail all'indirizzo shop@kador.it
Sì, ma devi farlo il prima possibile e solo se non hai ancora ricevuto l'e-mail che informa che il pacco ha lasciato la nostra sede. Per modificare o annullare il tuo ordine, devi inviare una mail al nostro Servizio Clienti shop@kador.it
Una volta ricevuta la mail di conferma che il tuo ordine ha lasciato la nostra sede, non potrai apportare modifiche o cancellazioni. In questo caso è necessario attendere di ricevere la spedizione e cominciare il processo per il reso.
Non è possibile prenotare un articolo per acquistarlo in futuro. Per questo genere di necessità consigliamo di contattare direttamente il negozio più vicino che potrai trovare usando il nostro Store Locator
INFORMAZIONI SUI RESI
Puoi restituire un prodotto acquistato tramite questo sito in modo completamente gratuito ed entro un termine di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'ordine.
Una volta ricevuto il tuo reso il nostro Customer Service procederá all’accredito della tua fattura e al rimborso integrale del tuo ordine dopo aver verificato che il prodotto sia stato ricevuto nelle stesse condizioni in cui è stato spedito e che contenga tutti gli elementi della confezione originale.
Procederemo al rimborso entro un termine massimo di 15 giorni dalla data di ricevimento del reso e ti invieremo una mail di conferma una volta effettuato il rimborso.
Tutti i rimborsi verranno effettuati utilizzando il metodo di pagamento originale.
a) Inserisci tutti i prodotti con i cartellini attaccati dentro la scatola originale (o una altrettanto robusta) e ricordati di utilizzare l'etichetta di reso che trovi all'interno della scatola sul pacco.
b) Consulta gli indirizzi dei punti di ritiro più vicini a te disponibili a questo link.
c) Recati presso il punto di ritiro per la consegna del pacco.
d) Riceverai automaticamente il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato, entro 15 giorni dalla data di arrivo della spedizione in magazzino.
a) Compila il modulo di reso online. Contestualmente alla richiesta di rimborso, verrà prenotato il ritiro con il nostro corriere, nella data richiesta nel modulo. La richiesta dovrà essere fatta entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.
b) Inserisci tutti i prodotti con i cartellini attaccati dentro la scatola originale (o una altrettanto robusta). Ricordati di utilizzare l'etichetta di reso che trovi all'interno della scatola, in questo modo potremo identificare il tuo reso facilmente ed emettere il rimborso.