SPEDIZIONE E CONSEGNA
Ogni spedizione è gratuita e viene effettuata tramite il nostro partner SDA per assicurarti che ti arrivi nel più breve tempo possibile.
Tutti i nostri pacchetti sono preparati con cura per evitare danni durante il viaggio.
È importante controllare le condizioni del pacco prima di accettare la consegna e hai il diritto di rifiutarlo se non arriva in buone condizioni.
Gestiamo e spediamo i nostri ordini durante l’ orario lavorativo, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30
TEMPI DI CONSEGNA
L'ordine verrà spedito entro 24 ore dal ricevimento del pagamento entro il nostro orario lavorativo.
I tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione:
Kador consegna utilizzando il servizio SDA Il servizio prevede dei tempi di consegna standard che variano a seconda della destinazione:
- Italia: fino a 3 giorni lavorativi
- Italia isole: fino a 5 giorni lavorativi
EVASIONE DELL’ORDINE E CONSEGNA DEL PRODOTTO
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine da Kador. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere SDA. Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in un'unica soluzione secondo i tempi di consegna del Prodotto con i termini più lunghi.Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento e simili) il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo tramite l'indirizzo shop@kador.it la documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere scelto dal Cliente, il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto. I Prodotti venduti saranno consegnati tramite corriere al Cliente o ad un suo incaricato nel luogo da questi indicato nel Modulo d'Ordine, nella data ed ora di consegna definitiva comunicata dal Venditore e/o dal corriere in modo informale.L'eventuale data di consegna prevista nel Modulo d'Ordine è solo indicativa. A titolo esemplificativo, gli Ordini vengono evasi generalmente il giorno successivo (dal lunedì a venerdì) alla ricezione del pagamento e la consegna avviene mediamente entro 3 giorni per Italia, entro 5 giorni per le Isole Italiane ed alcune piccole frazioni.In caso di assenza del Cliente o di suo incaricato nel momento e luogo pattuito per la consegna oppure di rifiuto ingiustificato alla consegna stessa, il Venditore sarà liberato dalla relativa obbligazione mediante deposito dei Prodotti presso i magazzini propri e/o del corriere ed avviso al Cliente, anche a mezzo posta elettronica ai recapiti indicati nel Modulo d'Ordine. In tutti questi casi, il ritiro dei Prodotti è a carico del Cliente. Le spese di consegna sono a carico di Kador.
</p>