Le nostre tecnologie

Per favorire il massimo risultato estetico, qualitativo e di comfort, nel processo produttivo abbiamo unito la tradizione all’innovazione inserendo le migliori tecnologie atte allo scopo.
Mettere la tecnologia al servizio della qualità: questo è il principio creativo alla base dell’occhiale Kador.

Le fasi tecnologiche

Nelle varie fasi di lavorazione sono presenti: macchinari per la fresatura dei frontali nelle varie forme e dimensioni per consentire alla creatività e allo studio del design di non avere limiti, processi di burattatura con materiali 100% naturali che garantiscono all’acetato di risplendere senza l’utilizzo di vernici chimiche, macchinari avanzati per ricreare l’ergonomia del volto sui frontali a garanzia di una calzata comoda e piacevole, frese semiautomatiche per regolare al meglio una stabilità duratura dell’occhiale e macchine hi-tech per il taglio di lenti.

Innovazione e futuro

Custodire, innovare questi sono i principi che guidano le nostre fasi produttive che si alternano tra le ricchezze dei mestieri d’arte e la continua ricerca di innovazione. Le ricerche tecnologiche ci consentono di spingerci oltre e di poter esprimere la nostra creatività senza limiti proponendo nuovi design e singolari dettagli, garantendo sempre occhiali di qualità e confortevoli.