Passione

LA TRADIZIONE CHE RENDE UNICI I NOSTRI OCCHIALI

Tutti gli occhiali che realizziamo vengono prodotti in Italia e ognuno di essi racchiude l’abilità tecnica e la vocazione artistica di generazioni che con dedizione hanno fatto della produzione un’arte. Passione, impegno e amore, passaggio dopo passaggio, hanno dato vita al nostro DNA.

Il Nostro DNA

Fin dalla nostra fondazione nel 1962, abbiamo intrapreso una ricerca costante che unisce: una virtuosa perizia tecnica, impegno continuo e grande dedizione perfezionando così giorno dopo giorno, la nostra padronanza di materiali e di processi di produzione; migliorando così la precisione e mantenendo le lavorazioni manuali primarie che ancora oggi rendono l’occhiale Kador un accessorio unico dalla manifattura artigianale e in grado di soddisfare le esigenze attuali.

I Nostri Passaggi

Tutte le fasi che compongono il nostro processo produttivo vengono eseguite attentamente dai nostri
esperti artigiani. Le lavorazioni che includono tecniche artigianali manuali prevedono ad esempio: la ribattitura dei perni per garantire una collocazione di precisione e stabilità, l'inserimento di abbellitori per un fissaggio duraturo, la registratura per assicurare un'ergonomia dell'occhiale ben calibrata che permetta di sfruttare al meglio le capacità della lente e la pulitura su ruote in panno che consente all'acetato di risplendere in maniera del tutto naturale.