JOYA

FEELING

Joya

Anni ’50: in Italia è l’epoca del boom economico, l’età dell’oro e della rinascita. Nino Farina vince il primo gran premio sulla sua Alfa Romeo 158, la moda non è più considerata una cosa austera, e la donna torna ad essere viva, elegante e raffinata.

Joya si ispira a quei mitici anni ’50 e li rivisita in chiave moderna.
Perfetto per chi vuole distinguersi con un accessorio che strizza l’occhio con un pizzico di nostalgia a una moda passata, ma sempre presente e attuale. 

CHESSED

Grazie a un originale pattern a scacchi sulle aste, Joya Chessed è un omaggio alla bandiera che segnò la vittoria di Nino Farina al primo Gran Premio di formula uno tenutosi a Silverstone nel 1950.
Con i suoi scacchi simbolo di vittoria, Joya ti farà sentire ogni giorno un vero campione.

BLACK&WHITE

Joya in versione black & white è un elogio alla donna degli anni ’50 che, desiderosa di lasciarsi alle spalle i difficili anni passati, indossava capi dalla linea sinuosa e rendevano più sensuali le forme.
Il contrasto bianco-nero è un richiamo alle trame a pois di quell’epoca, mentre le morbide linee delle aste si ispirano alla classica forma a clessidra data dalle gonne a ruota che evidenziavano la vita.

WHITE

Joya in versione white celebra l’emblema di sensualità per eccellenza degli anni ’50: Marilyn Monroe. Si ispira a una delle scene più celebri della storia del cinema, quella in cui l’abito bianco di Marylin viene sollevato dall’aria di una grata e lei, con fare sensuale, cerca di abbassarlo.

DETTAGLI TECNICI

Frontale
ricavato da blocco 8 mm

Calibro e Aste
45 – 145

Peculiarità
occhiale rivettato con pins

Lucidatura
manuale con ruote dedicate

Acetato
Mazzucchelli, 100% italiano

Designed by
Enzo Sopracolle

HAVANA

Joya, con le sue forme pulite unite ai toni senza tempo dell’Havana, si ispira all’icona inarrivabile di gusto ed eleganza Audrey Hepburn che con il suo stile rimane tuttora un punto di riferimento. Un occhiale caratterizzato da un’estetica moderna, duttile e sempre adatto alle stagioni e tendenze correnti.

BLACK

Le linee morbide di Joya vestite di nero, in contrasto con le lenti rosate, riprendono lo stile forte, sensuale e deciso dell’unica e inimitabile Sophia Loren, che grazie alla sua bellezza ed eleganza resta tuttora una vera e propria icona di stile.

IL TUO JOYA

Qual è la combinazione che fa per te?
Scegli subito il tuo Joya.

Contatta il tuo agente di zona e
porta Joya nella tua vetrina

FOLLOW THE TURTLE

Segui la tartaruga sui Social