Alexandra

MODELLO

Alexandra

I film in bianco e nero hanno quel fascino che viene dal sapore malinconico del passato, di quelle epoche d’oro che non ritorneranno, ma anche quello dell’eleganza di altri tempi e di mode vissute.

I colori e le linee di Alexandra reinterpretano la magia dei vecchi film con uno stile destinato a rimanere fermo nel tempo, tra sogno nostalgico e realtà.

HAVANA

L’intramontabile Havana e le linee decise che caratterizzano Alexandra sono un omaggio allo stile degli anni ’60. Grazie alle sue forme, il modello Alexandra è perfetto per chi vuole sentirsi sensuale e romantica come Sylvia mentre si muove sinuosa nella fontana di Trevi, sognando di essere ne “La dolce vita” di Fellini.

BLACK&WHITE

Il fascino dei vecchi film a pellicola viene ripreso nei colori bianco e nero i quali, accostati sul frontale di Alexandra con le sue linee arcuate, rendono omaggio al portone di ingresso di Sala Sivori, il cinema più antico d’Italia.

WHITE

Il bianco candido e la lente dorata rendono le linee di Alexandra delicate e romantiche, donandogli uno stile d’altri tempi perfetto per chi ama sognare ricordando il passato ma restando allo stesso tempo legato al presente.

BLACK

È grazie al nero e alle sue infinite sfumature che le prime pellicole cinematografiche hanno potuto prendere vita.
Nelle linee decise ed eleganti di Alexandra Black, il nero è una presenza importante che rende l’occhiale un accessorio adatto a chi ama restare legato al passato guardando al futuro.

DETTAGLI TECNICI

Frontale
ricavato da blocco 6 mm

Calibro e Aste
52 – 145

Peculiarità
occhiale rivettato con pins

Lucidatura
manuale con ruote dedicate

Acetato
Mazzucchelli, 100% italiano

Designed by
Enzo Sopracolle

IL TUO ALEXANDRA

Esprimi il tuo stile con Alexandra,
non attendere oltre.

Contatta il tuo agente di zona e
porta Alexandra nella tua vetrina

FOLLOW THE TURTLE

Segui la tartaruga sui Social